Il personaggio ha la capacità di alterare il proprio aspetto in modo assolutamente convincente, raggirando le persone che interagiscono con lui o confondendosi con l'ambiente. Il personaggio sarà in grado di modificare l'impostazione della propria voce, di alterare i modi di comportamento e addirittura di carattere per indurre uno o più interlocutori un inganno. Il personaggio sarà in grado di creare una "illusione" attendibile più o meno a seconda della sua abilità a generarla.
Il tiro su camuffare va fatto prima di iniziare la giocata in cui si gioca il travestimento in maniera che resti traccia del tiro camuffarsi.
Se il tiro contrapposto in consapevolezza individuare, supera di 4 o più punti il tiro di camuffare, il tiro non riconosce solo il camuffamento ma anche la reale identità , se la si conosce, della persona camuffata.
Se non si conosce la persona non si riconoscerà la reale identità della persona, ma statà alla persona camuffata, il dovere di richiedere un tiro consapevolezza individuare a difficoltà 12 la prima volta che i due si incontreranno in vesti normali, per associare la persona al camuffamento visto in precedenza.
LIV.3 » Il camuffamento è elementare e può essere riconoscibile ad uno sguardo più attento ( CONSAPEVOLEZZA INDIVIDUALE)
LIV.5 » Il camuffamento è buono e difficilmente può essere riconoscibile ad uno sguardo più attento ( CONSAPEVOLEZZA INDIVIDUALE)
LIV.7 » Il camuffamento è ottimo e solo in rari casi non può essere riconoscibile ad uno sguardo più attento ( CONSAPEVOLEZZA INDIVIDUALE)
Liv 10 >> cambiamento della personalità , artista del camuffamento, irriconoscibile ad occhio normale o attento che sia. L'illusione è perfetta!